7793ba_85e0239ec65f4add9d008353484ed777

Dall’anno della sua fondazione 18 Febbraio 2009 “L’ A.S.D. San Giuseppe Madonnella” ha conosciuto una crescita continua e un grande successo nel far conoscere, riunire e organizzare fra loro, gli appassionati della parrocchia, del quartiere, e della città.

Il comitato direttivo e i vari soci sono fortemente uniti dalla passione per lo sport e la cultura, e vivono l’esperienza dell’associazione con un grande senso di coesione, cameratismo e impegno in grado di far loro raggiungere obbiettivi sempre più alti  attraverso la continua pianificazione di attività ed organizzazione di eventi, il tutto con un entusiasmo unico e con l’ausilio di spazi perfettamente attrezzati.

La nostra associazione è presente sul territorio urbano con molteplici attività e iniziative sia di natura esclusiva e interna sia in sinergia con enti pubblici e privati fino a coinvolgere organizzazioni nazionali.
I locali a nostra disposizione, dotati di materiali e strutture di prim’ordine, consentono ai soci la possibilità di pianificare e realizzare al meglio qualsiasi iniziativa ed evento.

Tutti i nostri soci sono costantemente attivi nel continuo sviluppo di nuove iniziative riguardanti lo sport, il tempo libero e la cultura, promuovendo cicli di lezioni, seminari, incontri, congressi ed altro ancora all’interno dei nostri spazi.

Contattaci via mail: info@asdsangiuseppemadonnella.it o visita direttamente la nostra sede in Largo Monsignor Curi 17 per conoscere meglio la nostra organizzazione e chiedere informazioni su come associarsi.